Coppetta mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smarties_mc
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Spero di aver scelto il gruppo giusto!
    Vorrei chiedere informazioni a chi utilizza la famosa coppetta...!!!
    Come fate quando dovete svuotarla se siete in giro e dovete utilizzare dei bagni pubblici?? dove spesso il lavandino non è nella stesso posto dove c'e il WC ma è fuori??? Esempio autogrill, mc donalds ecc..
     
    Top
    .
  2. FallingStar
     
    .

    User deleted


    Io in quei giorni cerco sempre di non stare fuori più di 10ore di fila, perché ho l'avversione per i bagni pubblici e li uso il meno possibile. Grazie a dio la coppetta riesco a tenerla senza fuoriuscite fino a quelle ore lì.

    Ti posso dire che mi informai anch'io all'epoca e molte ragazze si portavano dietro salviette umide e/o bottigliette d'acqua. Alcune pure amuchina, ma inizia ad essere complicata la storia. Considera una cosa però, se non fai pasticci e non si rovescia quando è nel tuo corpo, non si sporca molto fuori, ma solo dentro (e dentro è normale) ed il bordino superiore. Quindi basta rovesciarla nel WC e pulirla solo un pochino all'esterno, o sciacquarla con l'acqua che ti porti dietro e poi la inserisci nuovamente.
    Le più scrupolose invece ne hanno una di riserva, così quella usata la puliscono con più calma (a me questa opzione piace poco, mettere in borsa in un contenitore una coppetta mezza sporca...>_<).
     
    Top
    .
  3. Smarties_mc
     
    .

    User deleted


    Grazie mille mi sei stata molto utile :D :D :D :D
     
    Top
    .
  4. Rossana83
     
    .

    User deleted


    Io non ho un flusso abbondante e la svuoto la mattina e la sera.... se ho impegni arriva benissimo alle 18h...
    La consiglio a tutte le ragazze che entrano in argomento.... mi ha risolto i problemi di irritazione e sono libera di fare qualsiasi movimento.... libera di andare ovunque senza dover controllare ogni tre per due la situazione
     
    Top
    .
3 replies since 6/9/2013, 15:00   84 views
  Share  
.