A games of thrones - Il Trono di Spade

When you play the game of thrones, you win or you die

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FallingStar
     
    .

    User deleted


    Ragazzee! Di solito è roba un po' da nerd, ma io provo a chiedervelo. Qualcuna di voi ha provato a guardarlo o è addirittura un'appassionata alla serie televisiva? Io sono volutamente indietro con i libri e sono in pari con gli episodi della serie tv.
     
    Top
    .
  2. Rossana83
     
    .

    User deleted


    non sono mai riuscita a guardare la serie tv ma mi ispira un sacco!!! sai dove posso guardare le repliche? Possibilmente in italiano visto il mio pessimo inglese... :(
     
    Top
    .
  3. DrunkenStar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rossana83 @ 5/9/2013, 16:26) 
    non sono mai riuscita a guardare la serie tv ma mi ispira un sacco!!! sai dove posso guardare le repliche? Possibilmente in italiano visto il mio pessimo inglese... :(

    iscriviti al forum TNT http://tntvillage.scambioetico.org/
    le trovi tutte in italiano fino alla 3° serie, in realtà lì trovi tutte le serie tv fino alle ultime uscite, in lingua originale coi sub e in italiano, io lo sfrutto tantissimo!


    Ad ogni modo ADORO GOT, personaggio preferito?
     
    Top
    .
  4. FallingStar
     
    .

    User deleted


    Sono senza censura vero? Sennò non c'è gusto :D

    CITAZIONE (DrunkenStar @ 6/9/2013, 11:32) 
    Ad ogni modo ADORO GOT, personaggio preferito?

    I metalupi valgono?! XD
    E' difficile averne solamente uno, per altro a volte basta poco per rivalutare un sacco un personaggio. Tipo Jamie ora inizia a starmi simpatico. Alcuni Stark e Cersei mi stavano simpatici, ma poco dopo mi sono calati. Dopo il Red Wedding ho rivalutato Catelyn.

    Quindi...Per ora i miei preferiti sono Arya Stark, Tyron Lannister e Tywin Lannister.
    ADOOOOORO Jaqen H'ghar e Lady Olenna. Ho amato anche Syrio Forel. Forse con i libri amerò Darjo che per ora in video è solo un gran gnocco. A quanto pare ho un debole per i personaggi delle città libere.
    Apprezzo un sacco Varys per il momento.

    Son curiosa di conoscere il tuo! Forse però anche per te bisogna parlare al plurale, o no? :P
     
    Top
    .
3 replies since 4/9/2013, 17:15   162 views
  Share  
.