Oscar :)

Il nostro tenero e dolcissimo cagnolino :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kittyna
     
    .

    User deleted


    Inauguro questa sezione presentandovi il mio cagnolino Oscar :)
    La storia inizia gli inizi di febbraio di un paio d'anni fa...
    Mia sorella all'uscita di scuola vede questo cartone davanti ad un cassonetto, si avvicina e nota questo musetto così tenero e dolce e prende la saggia decisione di portarlo a casa :)
    Io non so perchè, senza vederlo, pensavo avesse portato un coniglietto, non ci ho pensato neanche per un secondo ad un cane pur amandoli e desiderandone uno da un pezzo....
    Inutile dire che appena i suoi occhi incrociarono i miei fu Amore a prima vista...
    Il piccolino tremava da morire, aveva paura e per giunta era anche stato abbandonato, credo dalla notte prima o mattino stesso forse...
    Comunque da quel giorno è sempre con me, ho combattuto tanto per tenerlo perchè mia nonna aveva paura :( però ce l'ho fatta ed ora non potrei mai stare un secondo lontano da lui...è la Mia Vita, mi da tutto l'affetto e l'Amore possibile :)
    Ora ha due anni e mezzo :)
    Ha un carattere molto strano...in casa è tranquillo, dorme spesso, però è sempre in allerta, quando squilla il telefono o suona la porta o sente dei rumori nel condominio abbaia!!!!!Mangia un pò di tutto :)
    Fuori invece è molto fifone....ha paura delle persone, non si lascia avvicinare, e per difesa tende ad abbaiare ma non farebbe male ad una mosca (anzi si, a quella si XD)
    Ha un pò il mio stesso carattere per certi versi :) ehehehehehe

    [IMG]8m8f Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    Edited by Kittyna - 4/9/2013, 14:46
     
    Top
    .
  2. {Desdemona XI
     
    .

    User deleted


    vogliamo le foto *_*
     
    Top
    .
  3. Kittyna
     
    .

    User deleted


    Ci ho provato ma non riesco :( sono impedita XD
     
    Top
    .
  4. Francy96
     
    .

    User deleted


    Fatti aiutare da qualche amministratrice XD Vogliamo la foto di Oscar!!! :P Comunque anche il cane del mio ragazzo (che poi siccome lui lavora sta la maggior parte del tempo con me XD) dentro casa è tranquillo,dorme nel pomeriggio XD Però appena sente un rumore nel condominio,suonano alla porta o sente rumori strani inizia ad abbaiare (ma mi hanno detto di non riprenderlo perchè significa che sta facendo la guardia) XD. C'è da dire anche che dentro casa è pauroso a volte perche appena case qualcosa,anche di più piccolo si mette paura,oppure se gli metti vicino una busta o un sacchetto di caramelle e gliela smuovi scappa XD Ha paura anche della bottiglia dell'acqua appoggiata per terra ahahaha :P Di fuori invece fà le feste a chiunque,vuole giocare con qualsiasi animale (anche con i gatti o con i piccioni) e per fare le feste siccome sta cambiando i dentini e gli fanno male apre la bocca e mordicchia (ma senza stringere),speriamo che dopo averli cambiati tutti si levi questo vizietto XD
     
    Top
    .
  5. Kittyna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francy96 @ 4/9/2013, 13:28) 
    Fatti aiutare da qualche amministratrice XD Vogliamo la foto di Oscar!!! :P Comunque anche il cane del mio ragazzo (che poi siccome lui lavora sta la maggior parte del tempo con me XD) dentro casa è tranquillo,dorme nel pomeriggio XD Però appena sente un rumore nel condominio,suonano alla porta o sente rumori strani inizia ad abbaiare (ma mi hanno detto di non riprenderlo perchè significa che sta facendo la guardia) XD. C'è da dire anche che dentro casa è pauroso a volte perche appena case qualcosa,anche di più piccolo si mette paura,oppure se gli metti vicino una busta o un sacchetto di caramelle e gliela smuovi scappa XD Ha paura anche della bottiglia dell'acqua appoggiata per terra ahahaha :P Di fuori invece fà le feste a chiunque,vuole giocare con qualsiasi animale (anche con i gatti o con i piccioni) e per fare le feste siccome sta cambiando i dentini e gli fanno male apre la bocca e mordicchia (ma senza stringere),speriamo che dopo averli cambiati tutti si levi questo vizietto XD

    Si, io a volte lo riprendo perchè abbaia anche ad orari impensabili XD
    Il mio no, non ha paura di qualsiasi cosa, dipende diciamo...
    I piccioni li rincorre ahahahahahaah
    è piccolino allora :) :)
    Si, per la foto, provo a chiedere ora ;) grazie
     
    Top
    .
  6. Kittyna
     
    .

    User deleted


    Finalmente ce l'ho fatta ad inserire la foto...ho provato con Imageshake :)
     
    Top
    .
  7. Francy96
     
    .

    User deleted


    Bravaa!!! Eheheh :D Si fa 5 mesi il 9,è ancora piccolinoo :D Comunque il tuo Oscar è bellissimoo *-* Il mio è questo puzzone qui :P [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  8. {Desdemona XI
     
    .

    User deleted


    Bellissimi tutti e due !
     
    Top
    .
  9. Francy96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Desdemona XI @ 4/9/2013, 21:50) 
    Bellissimi tutti e due !

    Graziee :)
     
    Top
    .
  10. Kittyna
     
    .

    User deleted


    Quanto è bello :) il cucciolino ;)
    Grazieeee :D
     
    Top
    .
  11. Francy96
     
    .

    User deleted


    Graziee :)
     
    Top
    .
10 replies since 3/9/2013, 23:11   286 views
  Share  
.