AmaranthineMess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AmaranthineMess
     
    .

    User deleted


    Essalve, dunque, in questo primo post del topic dovrei presentare il mio blog.. :huh:
    Inizio col dirvi che l'idea iniziale del blog era tutto fuorchè parlare di makeup: inizialmente era semplicemente un posto in cui scrivere varie cose che mi interessavano, poi, da un paio d'anni ha virato decisamente sul beauty :D
    Però non c'è solo quello: spesso posto ricette e altrettanto spesso posto articoli chiamati "Post fatevica**imiei" in cui semplicemente racconto quello che mi succede, mostro qualche foto, impreco un po' contro l'università e contro vari individui che mi stanno intorno (spesso potrete leggere, ad esempio, insulti contro i miei concittadini, cari, carissimi palermitani <_< ).
    Che dire? Spero che chi vorrà passare troverà "AmaranthineMess" di suo gradimento, sono sempre ben accolte le critiche costruttive e i suggerimenti ^_^

    Blog: amaranthinemess.blogspot.it (al momento non sono abilitata a pubblicare link, lo scrivo così poi lo correggo più avanti)
    Facebook Page: facebook.com/Amaranthine.Elena.Mess
     
    Top
    .
  2. The Deathberry
     
    .

    User deleted


    Ciao, sei tu che mi hai commentato al video dello Smokey Eyes con Dragon di Neve Cosmetics!! Vado proprio a curiosare sul tuo blog >:D
     
    Top
    .
  3. AmaranthineMess
     
    .

    User deleted


    sì sono io :)
     
    Top
    .
2 replies since 3/9/2013, 21:53   172 views
  Share  
.