Marche di smalto buone e low cost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leaena
     
    .

    User deleted


    Ciao, ragazze! :)
    Come da titolo: secondo voi quali sono delle buone marche di smalto low cost? :)
     
    Top
    .
  2. misshaul
     
    .

    User deleted


    Io devo dire che con gli smalti kiko mi trovo discretamente. Ho provato quelli NYC ad asciugatura rapida. Costano 1,99€ e si asciugano subitissimo, perfetti quando si è di fretta. Però durano pochissimo ç__ç
     
    Top
    .
  3. - vally -
     
    .

    User deleted


    Sinful Colors! Però di alcuni c'è da stare attente alla coprenza non sempre ottimale per certi colori! C:
     
    Top
    .
  4. Leaena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misshaul @ 2/9/2013, 10:25) 
    Io devo dire che con gli smalti kiko mi trovo discretamente. Ho provato quelli NYC ad asciugatura rapida. Costano 1,99€ e si asciugano subitissimo, perfetti quando si è di fretta. Però durano pochissimo ç__ç

    Anche io mi trovo abbastanza bene con quelli di Kiko... la NYC la conosco come marca, però non ho mai provato gli smalti... mhm ne proverò uno!
     
    Top
    .
  5. valejordan
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo benissimo con gli Shaka, 1,99€ per 5 ml, colori davvero carini e durata più che ottima! Li trovi alla Upim.
    Uso anche i Kiko, che per i colori cream secondo me sono i più belli (come gamma di colori)!
     
    Top
    .
  6. Leaena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- vally - @ 2/9/2013, 10:43) 
    Sinful Colors! Però di alcuni c'è da stare attente alla coprenza non sempre ottimale per certi colori! C:

    Non ho mai sentito questa marca, sinceramente xD Dove si possono trovare?

    CITAZIONE (valejordan @ 2/9/2013, 13:51) 
    Io mi trovo benissimo con gli Shaka, 1,99€ per 5 ml, colori davvero carini e durata più che ottima! Li trovi alla Upim.
    Uso anche i Kiko, che per i colori cream secondo me sono i più belli (come gamma di colori)!

    Mhm non avevo pensato alla Shaka! :) Ti trovi bene? Allora mi sa che ne proverò qualcuno! :)
     
    Top
    .
  7. valejordan
     
    .

    User deleted


    Si io mi trovo benissimo! Ne ho della collezione base, un paio della collezione sugar (quello verde acqua è davvero stupendo!) e un paio di top coat. Con i top coat non mi sono trovata troppo bene, ma gli smalti colorati sono fantastici!
     
    Top
    .
  8. Leaena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valejordan @ 2/9/2013, 13:56) 
    Si io mi trovo benissimo! Ne ho della collezione base, un paio della collezione sugar (quello verde acqua è davvero stupendo!) e un paio di top coat. Con i top coat non mi sono trovata troppo bene, ma gli smalti colorati sono fantastici!

    Buono a sapersi ;)
     
    Top
    .
  9. Francy96
     
    .

    User deleted


    Si anche io mi trovo bene con gli Shaka :D e anche i Sinful Colors non sono niente male,anche i nuovi della Pupa Gel Look mi piacciono,poi tra un pò la Pupa metterà il coupon da scaricare per prenderne uno ad 1 euro!!! ;)
     
    Top
    .
  10. - vally -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leaena @ 2/9/2013, 13:52) 
    CITAZIONE (- vally - @ 2/9/2013, 10:43) 
    Sinful Colors! Però di alcuni c'è da stare attente alla coprenza non sempre ottimale per certi colori! C:

    Non ho mai sentito questa marca, sinceramente xD Dove si possono trovare?

    Acqua&Sapone, Upim e anche da Zuiki (che è un negozio di abbigliamento ma vabbè XD)
     
    Top
    .
  11. Rossana83
     
    .

    User deleted


    Sinful Colors se non mi sbaglio si trova anche nella catena di scarpe Pittarello Rosso, o così almeno dicono sul sito....
     
    Top
    .
  12. {Desdemona XI
     
    .

    User deleted


    Beh come dimenticare gli smalti Essence? La gamma di colori è vasta ma sulla durata non saprei essere imparziale ( li cambio ogni due giorni ;) )
     
    Top
    .
  13. Rossana83
     
    .

    User deleted


    Io ho provato Avril ( marca fracese che si trova negli store on line eco bio) e non mi sono trovata male, le unghie le ho trovate meno secche... per la durata non saprei dare un giudizio, qualsiasi smalto non mi dura più di 48h.... le bocettine non sono grandi ma per la formulazione che hanno 2,30 mi sembrano affrontabili
     
    Top
    .
  14. Francy96
     
    .

    User deleted


    Altri smalti che non sono niente male sono quelli della Avon (linea Nailwear Pro +)...sono 12 ml di prodotto per euro 4,95 mi pare!!! A me sono durati 6 giorni solo con qualche sbeccatura,e la ricrescita dell'unghia XD In generale io sono una a cui piace cambiare lo smalto ogni 2 giorni,quindi anche se durano un pò di meno fà quasi niente ahahah però non mi dispiace sapere quali sono gli smalti di cui ci si può fidare in quanto a durata (caso mai bisogna partire per qualche giorno,magari senza doversi portare una marea di smalti per poco tempo,uno si mette solo quello magari prima di partire e sta apposto per qualche giorno XD)
     
    Top
    .
  15. DrunkenStar
     
    .

    User deleted


    KIKO, NYC, anche quelli nuovi di essence non sono male, H&M (meravigliosi!)
     
    Top
    .
19 replies since 2/9/2013, 06:57   851 views
  Share  
.