Eyecandys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Desdemona XI
     
    .

    User deleted


    ScreenShot2013-08-29at104757PM_zps567dbf40



    Essendo un'assidua frequentatrice di siti orientali per quando concerne make up e affini volevo proporvi di dare un'occhiata a questo sito che offre una vasta gamma di lenti a contatto molto diffuse tra le make up artist dagli occhi a mandorla.
    Ma cosa sono le circle lenses? Ebbene si tratta di particolarissime lenti a contatto , graduate e non, che donano all'occhio sfumature particolari e ne aumentano la grandezza, per un vero look da cerbiatta.

    Esempi:

    circle_lenses

    Kota%20Koti

    Eyes+collage+geo

    geo-starmish-brown-circle-lens-5

    Voi che ne pensate? A me piacciono tanto *-*

    Edited by misshaul - 2/9/2013, 00:30
     
    Top
    .
  2. Leaena
     
    .

    User deleted


    Wow! Non sapevo di queste lenti! L'effetto é molto bello devo dire ^^
     
    Top
    .
  3. DrunkenStar
     
    .

    User deleted


    a me la prima foto delle donnine mette un ansia da paura!
     
    Top
    .
  4. FallingStar
     
    .

    User deleted


    La bionda mi mette su l'angoscia. So che va molto di moda, ma temo che stiano bene solamente alle orientali.
    Io non mi fido granché delle lenti cosmetiche prese in negozi normali e non dall'ottico, mi viene ancor meno fiducia siti extra UE.
     
    Top
    .
  5. {Desdemona XI
     
    .

    User deleted


    Io sono una consumatrice di lenti a contatto colorate e non, prese dall'ottico. Queste le hanno molte mie amiche e si trovano benissimo, anche il sito ha una fama mondiale, quindi mi sa che un piccolo acquisto lo faccio. D'altronde sono concepite per non essere indossate tutti i giorni e ci può stare una giornata in cui vuoi "stupire" :B):
     
    Top
    .
4 replies since 1/9/2013, 22:05   212 views
  Share  
.